Account al sicuro con imunify360

20 Marzo 2020 / Pubblicato in:  da Ivan Messina
Nessun commento

Oggi ti parliamo di Imunify360, un nuovo prodotto che abbiamo scelto di offrire alla nostra clientela. Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. A questo scopo abbiamo pubblicato un articolo che spiega come migliorare la sicurezza di WordPress sul nostro blog. Per lo stesso motivo miglioriamo costantemente i nostri sistemi di sicurezza usando le ultime tecnologie disponibili.

Se sei capitato in questo articolo sei sicuramente alla ricerca di informazioni su Imunify360, in questo articolo andremo a parlare proprio di questo prodotto che abbiamo scelto di implementare per tutti i nostri clienti. Partiamo subito con lo spiegarti che cos’è imunify360:

Imunify360 è un sistema di sicurezza sviluppato per proteggere i server da eventuali attacchi sia di hacker che di Malware. Un prodotto che abbiamo scelto di implementare per garantire a tutti i nostri clienti ancora più sicurezza, permettendogli così di creare un sito web in un ambiente sicuro e idoneo.

In poche parole il sistema di sicurezza entra in azione ogni volta che un sito web all’interno dei nostri server subisce un attacco. E sistema automaticamente blocca l’attacco con un ban momentaneo o permanente. 

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto?

Imunify360 non è un prodotto come gli altri, questo sistema di sicurezza è altamente avanzato e quindi blocca la minaccia ancora prima che diventi tale per un qualsiasi sito web o server. I server che utilizziamo per ospitare i vostri siti web sono collegati ad una rete globale, e cioè presente in tutto il mondo. Il servizio di sicurezza esegue delle analisi a livello globale andando ad analizzare l’intera rete in questo modo, imunify360, può identificare eventuali minacce già subite da altri server anche non di nostra proprietà. Questo ci permette di anticipare un eventuale attacco bloccando il Malware ancora prima che arrivi ai nostri server. Non si tutela un solo sito web ma un’intera rete collegata ad un determinato server. La sicurezza in questo modo è garantita al 100%.

SupportHost Imunify

Protezione da ogni tipologia di attacco.

Imunify360 non ci protegge solo dai Malware ma da qualsiasi altro tipo di minaccia si possa inciampare nel web, e ce ne sono, purtroppo, veramente tantissime. Vediamo quali sono le principali in cui questo servizio di sicurezza può esserci d’aiuto:

  • Bloccare bot che tentano di accedere forzatamente ai nostri server.
  • Nonostante già garantiamo una perfetta sicurezza da eventuali file Malware o defacement anche questo sistema di sicurezza ci garantisce una tutela in più. Qualora infatti riscontri file infetti si appresterà a bloccarli mettendoli in quarantena.
  • Qualsiasi vulnerabilità viene protetta e corretta dal sistema di sicurezza che sceglie di proteggere anche le precedenti versioni di PHP. 
  • Ha un sistema di funzionamento intelligente che gli permette di bloccare gli accessi negativi e dannosi per i nostri siti web mantenendo invariato l’accesso a quelli invece buoni. Le visualizzazioni saranno perciò bannate solo ed esclusivamente a chi non ha buone intenzioni nei confronti dei nostri portali.
  • Un sistema di Captcha avanzato da poter includere all’interno dei nostri siti per verificare l’identità dei vari utenti che lo visitano.
  • Ci permette di gestire la reputazione di un sito web scansionando la presenza di un sito web all’interno di un motore di ricerca, come Google, nel caso vi siano inclusioni non benevole ci appresteremo a contattare il proprietario del sito stesso.
  • Un’elevata frequenza di scansione del sito e dei server che non compromette in alcun modo le funzionalità del sito web. 

Conclusioni

Viste perciò tutte le funzionalità e le potenzialità di imunify360 abbiamo scelto di offrire questo servizio ai nostri clienti. In questo modo il tuo sito web sarà sempre e costantemente protetto, non dovrai infatti aver paura di imbatterti in rischi banali che oggi giorno sono all’ordine del giorno. Stop infatti ad ogni tipo di invasione e/o file malevolo si possa riscontrare. Il tutto per un servizio perfettamente performante ed un’esperienza ottimale dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *