Hosting reseller rivenditori

Scegli il periodo di fatturazione

Reseller 1
11
Mensile
118.8
Annuale
224.4
Biennale
316.8
Triennale
10 GB Spazio su Disco SSD
100 GB Traffico mensile
15 Account
Trasferimento Gratuito 1 Account
Nameservers Anonimi
Sottodomini Illimitati
Account email Illimitati
Database MySQL Illimitati
1GB RAM
100% CPU
10MB/s IO
100 Processi
Reseller 2
14
Mensile
151.2
Annuale
285.6
Biennale
403.2
Triennale
50 GB Spazio su Disco SSD
500 GB Traffico mensile
50 Account
Trasferimento Gratuito 3 Account
Nameservers Anonimi
Sottodomini Illimitati
Account email Illimitati
Database MySQL Illimitati
1GB RAM
100% CPU
10MB/s IO
100 Processi
Reseller 4
49
Mensile
529.2
Annuale
999.6
Biennale
1411.2
Triennale
200 GB Spazio su Disco SSD
2000 GB Traffico mensile
100 Account
Trasferimento Gratuito 15 Account
Branded Nameservers
Sottodomini Illimitati
Account email Illimitati
Database MySQL Illimitati
1GB RAM
100% CPU
10MB/s IO
100 Processi
Trasferimento Gratuito
Certificato SSL Gratuito
Mx Secondario gratuito
Soddisfazione 30 giorni
99.9% Uptime
30 Giorni Backup Gratis
Staging
Git
HTTP/2
Attivazione istantanea
cPanel
Inodes illimitati
Dominio Gratis
Webmail
email IMAP
Server di Posta
Servizio AntiSpam
Filtri email
AutoRisponditori
File Manager Online
PhpMyAdmin
Utenti Database Illimitati
Versioni PHP
Perl
Phyton
CGI
AWStat (In Tempo Reale)
Webalizer
.htaccess Configurabile
php.ini Configurabile
Softaculous
Cron Job
Image Magick
cURL
GD Library
Pagine di Errore
Hotlink Protection
Cartelle Protette da Password
IP Deny Manager
Provaci gratis e innamorati!
Prova gratis e senza impegno il nostro piano Reseller 1 per 14 giorni. Con i piani reseller non è possibile eseguire un upgrade e mantenere il lavoro fatto. Puoi però fare tutte le prove di cui hai bisogno e se il servizio fa al caso tuo puoi passare ad un piano superiore.
Prova Gratis

La tua attività potrebbe crescere?

Nessun problema, noi siamo pronti! Puoi passare ad un piano reseller con più risorse pagando soltanto la differenza.

Se hai necessità ancora superiori puoi usare diversi piani hosting reseller oppure passare ad un piano cloud hosting o a un server dedicato per avere più controllo e prestazioni.

Hosting Reseller
Cosa dicono i nostri clienti
Leggi le recensioni su
Trustpilot Star
Trustpilot
Guadagno continuo
L'hosting è un ottima fonte di guadagno ricorrente. Crea i tuoi pacchetti ai prezzi che vuoi tu ed aggiungi ulteriori introiti al tuo business. Iniziare un'attività di rivendita è facilissimo. Se sei una web agency puoi proporre il servizio a tutti i tuoi clienti.
Usa il Tuo Brand
Fornire un servizio su base continua in aggiunta ai tuoi servizi di web design ti permette di costruire relazioni durature coi tuoi clienti anche dopo che il tuo progetto iniziale è stato completato. Sarai sempre la prima opzione quando avranno bisogno di personalizzazioni in futuro
Relazioni solide
Fornire un servizio su base continua in aggiunta ai tuoi servizi di web design ti permette di costruire relazioni durature coi tuoi clienti anche dopo che il tuo progetto iniziale è stato completato. Sarai sempre la prima opzione quando avranno bisogno di personalizzazioni in futuro
Manutenzione Ridotta
Una volta che il cliente ha impostato tutto e sta usando il tuo servizio l'hosting reseller ha pochissima manutenzione, perché se ci sono problemi pensiamo noi a risolverli, non dovrai far altro che aprire un ticket se hai problemi. Inoltre monitoriamo continuamente tutti i server per risolvere tempestivamente qualsiasi problema
Branding
Crea un pannello cliente che è in linea col tuo brand. Cambia solo il logo oppure tutti i colori, le icone, il footer e l'header.
Gestione dei piani
Crea i piani come preferisci, decidi tu quanto spazio, traffico, account email, sottodomini ed altro dare ai tuoi clienti
Gestisci account hosting
Puoi creare gli account per i tuoi clienti in pochi click, devi solo scegliere il nome del dominio, username, password e scegliere il piano che vuoi assegnargli. Il nuovo account sarà online all'istante
Gestisci le zone DNS
Puoi gestire tutte le zone DNS dei tuoi clienti in un click. WHM offre degli strumenti di gestione DNS potenti e intuitivi che ti permetteranno di sistemare le zone nel modo ottimale in base alle tue esigenza e quelle dei tuoi clienti.
cPanel login
Puoi eseguire il login agli account cPanel dei tuoi clienti in un click, senza bisogno di conoscere (né ricordare) i loro dati di accesso al cPanel.

Caratteristiche hosting reseller

Hosting Veloce Supporthost

Al sicuro da virus e malware

Tutti i tuoi account (sia il tuo hosting reseller principale che tutti i subaccount dei tuoi clienti) disporrano di ClamAV (Clam AntiVirus) per essere in grado di identificare codice malevolo e virus sui nostri server. Le email, sia in ingresso che in uscita, vengono scansionate con ClamAV per evitare che tu o i tuoi clienti possiate ricevere dei virus in allegato.

Inoltre sui server è installato CXS (ConfigServer eXploit Scanner), un sistema professionale per eseguire una scansione di tutti i files al momento in cui vengono caricati sul server, quindi in tempo reale. CXS cancella o mette in quarantena in modo del tutto automatico i files che contengono un codice malevolo o che vengono usati comunemente per l'invio di spam, evitando, in questo modo, che tali files malevoli siano eseguiti dal server.

Hosting Veloce Supporthost

Prestazioni Sempre al Massimo

Per i nostri clienti vogliamo soltanto il meglio e il nostro servizio è sempre al massimo delle prestazioni. Usiamo soltanto server di alto livello con CPU AMD Ryzen 9 3900 12-Core, 128 GB di RAM e dischi NVMe SSD per garantire al tuo sito web e ai siti dei tuoi clienti prestazioni da record in ogni momento. Questo grazie anche a OPcache e memcached.

Impostiamo un numero massimo di account per server, in base alle risorse allocate per ogni account, in modo da evitare carichi di lavoro eccessivi sul server. Così facendo evitiamo sovraccarichi sul server che comporterebbero un rallentamento del tuo sito web e di quelli dei tuoi clienti.

Su tutti i server è attivo un sistema di monitoraggio per evitare che un singolo account possa comportare problemi a tutto il server, e quindi anche agli altri clienti presenti sullo stesso server. In questo modo se un account sta usando troppe risorse, indipendentemente dal motivo, il nostro sistema di controllo blocca o rallenta il singolo account (avvisando i nostri operatori per una pronta risoluzione) evitando la possibilità di sovraccarichi sul server e quindi problemi su tutto il tuo account hosting reseller.

Hosting Veloce Supporthost

Hosting Reseller e Sicurezza

Ognuno dei tuoi account è completamente isolato dagli altri per una maggiore sicurezza. In tutti i nostri server abbiamo implementato un sistema chroot isolation technology personalizzato. In questo modo se un account non sicuro viene hackerato è impossibile infettare gli altri account all'interno dello stesso server, come averebbe in un normale ambiente condiviso.

Solo così tutti i tuoi account ed i siti dei tuoi clienti sono al sicuro, puoi dormire sonni tranquilli se il tuo sito è con SupportHost sapendo che sei su uno degli hosting reseller più sicuri sul mercato.

Inoltre per tutti gli account sarà disponibile gratuitamente un certificato SSL emesso da Let's Encrypt, per proteggere tutti i siti dei tuoi clienti.

Hosting Veloce Supporthost

Trasferimento Gratuito

Con il nostro Hosting Reseller hai diritto al trasferimento gratuito di uno o più account (a seconda del piano che acquisti, come indicato nella tabella dei prezzi). Giornalmente migriamo siti web da altri provider senza interruzione del servizio e senza alcun downtime del sito web dei clienti. Cambiare servizio hosting non è mai stato così facile.

I trasferimenti gratuiti devono essere utilizzati entro 30 giorni dalla data di acquisto. Possiamo trasferire un account da cPanel a cPanel, creando una copia esatta sul nostro server (non è incluso il passaggio di un dominio addon a un nuovo account cPanel). In alternativa possiamo eseguire un trasferimento manuale del solo sito web (di un solo sito indipendentemente dal piano hosting reseller che acquisti se il precedente provider non usa cPanel), in questo caso il trasferimento delle email non è incluso nel prezzo. In nessun caso col trasferimento è incluso un cambio di dominio, viene trasferito il sito web così com'è sul vecchio provider.

Hosting Veloce Supporthost

Supporto 24/7

Come per tutti i servizi che offriamo, anche col nostro hosting rivenditori offriamo un supporto 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Se uno dei tuoi clienti ti contatta per la risoluzione di un problema dovrai aprire un ticket presso di noi ed una volta ricevuta la risposta potrai rispondere al tuo cliente. Garantiamo i tempi di risposta, vale a dire che se non rispondiamo nei tempi stabiliti hai diritto ad un rimborso.

Se necessario puoi prenotare una richiamata ed uno dei nostri operatori ti chiamerà nel momento che ti torna più comodo.

Hosting Veloce Supporthost

Sistema Avanzato Anti-BruteForce

L’hosting reseller non è mai stato così sicuro. Grazie alle nostre regole proprietarie indentifichiamo e mitighiamo gli attacchi più comuni ai principali CMS, evitando coìs che un malintenzionato possa ottenere l'accesso al tuo sito o al tuo account in modo semplice.

In questo modo sei protetto dai più comuni attachi bruteforce e dagli attacchi xmlrpc ed altri attachi dello stesso tipo.

Conforme al GDPR

Abbiamo a cuore la tua privacy. Il nostro servizio è conforme al GDPR e ti forniamo gli strumenti necessari per rendere conforme il tuo progetto.

Certificato SSL
Se vuoi proteggere i dati sul sito web il certificato SSL è essenziale.
Sistemi sempre aggiornati
Per mantenere tutti i dati al sicuro manteniamo tutti i sistemi costantemente aggiornati.
Rilevamento malware
Manteniamo tutti i sistemi continuamente sotto controllo.
Backup giornalieri
Eseguiamo backup giornalieri per assicurare la disponibilità dei dati ed eliminare la possibilità di perdita accidentale.
Antivirus, antispam, firewall
Riduciamo il rischio di vulnerabilità per virus e malware inviati tramite email.
Dati personali non ceduti
Non cediamo né vendiamo i tuoi dati personali a terzi.
Domande frequenti
Perché reseller?

Con il servizio di hosting reseller (chiamato anche hosting rivenditori) puoi rivendere i nostri servizi di hosting senza che i tuoi clienti vengano mai a contatto con SupportHost. In pratica puoi diventare hosting provider senza dover gestire i server, questa è un'ottima opzione per iniziare un attività di questo tipo.

Un piano hosting reseller ti dà la possibilità di creare e gestire account cPanel per i tuoi clienti. A differenza di un hosting multidominio, ogni cliente avrà un account separato con i propri accessi, in pratica puoi offrire ai tuoi clienti lo stesso servizio che noi offriamo ai nostri, con le stesse caratteristiche.

Puoi perciò offrire un servizio web hosting Linux ai tuoi clienti senza dover gestire un server dedicato o più server dedicati oppure un hosting cloud.

Su quali risorse ho il controllo con hosting reseller?

Con hosting reseller puoi decidere i limiti di risorse da assegnare ad ogni piano tramite il pannello di controllo WHM. Puoi scegliere tu le soglie per le seguenti risorse:

  • Spazio su disco (dovrai stare dentro i limiti del tuo account).
  • Traffico mensile (dovrai stare dentro i limiti del tuo account).
  • Account FTP (i piani reseller offrono un numero illimitato di account FTP, tu puoi impostare un limite o meno per i tuoi utenti).
  • Account email (i piani reseller offrono account email illimitati, tu puoi impostare un limite o meno per i tuoi utenti).
  • Numero di database (i piani reseller offrono database illimitati, tu puoi impostare un limite o meno per i tuoi utenti).
  • Numero di sottodomini (i piani reseller offrono sottodomini illimitati, tu puoi impostare un limite o meno per i tuoi utenti).
  • Numero di domini aggiuntivi (i piani reseller offrono domini aggiuntivi illimitati, tu puoi impostare un limite o meno per i tuoi utenti).
  • I parametri come CPU, Processi, RAM e IO hanno dei limiti impostati da noi che non possono essere modificati dai reseller.

Se uno dei tuoi account necessita di maggiore potenza non esitare a scriverci, è possibile aumentare le risorse di un account a fronte di un piccolo pagamento extra.

Potete aiutarmi con la migrazione?

Il trasferimento dei tuoi siti è gratuito se il precedente provider ha cPanel con la funzione backup nativa attiva. Hai un mese di tempo per richiedere il trasferimento, a seconda dell'account acquistato hai un certo numero di trasferimenti inclusi nel prezzo. Per gli altri puoi fare in autonomia oppure chiedere a noi a fronte di un pagamento extra. Cambiare server non è mai stato così facile.

Se il provider da cui arrivi non ha cPanel con la funzione backup nativa attiva allora sarà incluso soltanto un trasferimento, indipendentemente dal piano che acquisti.

La promozione è valida soltanto per i piani hosting reseller con pagamento annuale o periodo superiore.

Il dominio è incluso nel prezzo anche al rinnovo?

Se acquisti un piano hosting reseller con pagamento annuale (o periodo superiore) il dominio è incluso nel prezzo sia il primo anno che al rinnovo. Così sei sicuro che il prezzo che paghi quest'anno lo pagherai anche al prossimo anno, nessuna sorpresa.

Soltanto il dominio principale è incluso nel prezzo, e soltanto se lo acquisti insieme al piano hosting con pagamento annuale. I domini per i tuoi clienti non sono inclusi nel prezzo.

Quale sarà il prezzo al rinnovo per l'hosting reseller?

A differenza dei concorrenti non aumentiamo il prezzo al rinnovo del nostro hosting reseller. Il prezzo che vedi indicato qui resta bloccato per sempre. Con noi l'unica cosa che ti può succedere è di pagare un prezzo scontato il primo anno se acquisti con una promozione.

Non ci piacciono le sorprese e non vogliamo darne ai nostri clienti.

Offrite un sistema di cache per l'hosting reseller?

Sui piani hosting reseller al momento offriamo OPcache e memcached. Se hai bisogno di prestazioni superiori puoi scegliere un piano hosting semidedicato o hosting WordPress che includono nel prezzo LiteSpeed e LSCache per ottenere delle performance ancora superiori.

Il certificato SSL è incluso nel prezzo?

Si. Con tutti i nostri piani hosting reseller offriamo incluso nel prezzo un certificato SSL emesso da Let's Encrypt.

Il certificato viene generato per tutti i domini e sottodomini che decidi di ospitare sul tuo account hosting reseller.

Il certificato viene generato alle 1 di notte se il dominio punta correttamente verso il nostro server. Se preferisci puoi generarlo in manualmente in un click dal cPanel.

Avete diverse versioni PHP disponibili su hosting reseller?

Si, mettiamo a disposizione dei nostri clienti diverse versioni PHP: 4.4 / 5.1 / 5.2 / 5.3 / 5.4 / 5.5 / 5.6 / 7.0 / 7.1 / 7.2 / 7.3 / 7.4

Puoi scegliere una versione diversa per account, oppure una versione diversa per cartella all'interno dello stesso account.

Oltre a questo puoi modificare il file php.ini in base alle tue esigenze tramite pannello di controllo oppure tramite codice.

La versione PHP può essere scelta per ogni piano di hosting o all'interno di un account per ogni cartella.

Posso passare ad un altro piano hosting reseller in futuro?

Certamente! Se le tue esigenze crescono, SupportHost cresce con te. Puoi passare a un piano hosting reseller superiore pagando soltanto la differenza. Oppure passare a un pacchetto hosting inferiore e ti accrediteremo la differenza come credito sul tuo account.

Se il tuo business continua a crescere lo faranno anche le tue esigenze. In quel caso potrai passare a un piano VPS cloud hosting o un server dedicato per avere maggiore potenza e risorse dedicate ai tuoi clienti.

Se non sono soddisfatto offrite delle garanzie?

Si. Ti diamo la possibilità di provare il piano hosting reseller gratis per 14 giorni e se ti piace puoi decidere di acquistare un nuovo account. Puoi fare tutte le prove di cui hai bisogno e appena sei pronto puoi prendere un piano a pagamento e iniziare col piede giusto. Con hosting reseller non è possibile mantenere il lavoro fatto, dovrai acquistare un nuovo hosting quando vorrai passare da un piano di prova a un piano a pagamento.

Ma non è tutto. Se decidi di acquistare un account e per qualsiasi motivo non ne sei soddisfatto, hai 30 giorni di tempo per richiedere i soldi indietro, senza che ti faremo domande.

Che tipo di prestazioni posso aspettarmi?

Un sito WordPress appena installato sul nostro hosting reseller carica in 0,7 secondi. Un sito ben ottimizzato può avere risultati tra 0,5 e 1,2 secondi nei test di gtmetrix.

Manteniamo i nostri server sempre al massimo, evitando di sovraccaricarli facendo overselling per poterti garantire il top delle prestazioni.

Offrite un servizio backup?

Si, con hosting reseller creiamo un backup giornaliero di ogni tuo account su un server esterno, e li manteniamo per 30 giorni. In questo modo se il sito di un tuo cliente ha un problema puoi eseguire un ripristino in autonomia e risolvere il problema in pochi minuti.

Come funziona l'hosting reseller?

Con hosting reseller hai accesso a un pannello di controllo hosting (WHM - Web Host Manager) tramite il quale puoi gestire gli account cPanel del tuoi clienti. In pratica diventi un rivenditore hosting in white label, ovvero i tuoi clienti non sapranno mai che stai rivendendo il nostro servizio.

Il primo passo sarà di creare dei pacchetti di hosting personalizzati da offrire ai propri clienti. Qui deciderai quanto spazio web dare ai tuoi clienti e tutti gli altri dettagli del piano.

Una volta creati i pacchetti potrai creare gli account cPanel per i tuoi clienti, e potrai modificarli, sospenderli o terminarli.

Non sei riuscito a trovare una risposta alle tue domande? Contattaci!