Il tuo sito più veloce o ti rimborsiamo

Ormai da tempo stiamo eseguendo test ogni volta che un cliente migra i suoi siti da un altro provider verso di noi.

Ogni volta il risultato è il medesimo: il sito web risulta avere un tempo di caricamento inferiore, da un 20 ad un 50% a seconda del provider.

Siamo talmente sicuri della qualità del servizio che offriamo che ti garantiamo che il tuo sito web sarà più veloce soltanto migrandolo verso di noi. Se poi vuoi migliorare ulteriormente la velocità del tuo sito web puoi seguire le istruzioni che trovi nel nostro articolo Come aumentare la velocità del tuo sito WordPress.

Prestazioni sempre al massimo

Come partecipare alla promozione?

Siamo talmente sicuri del fatto nostro che ti proponiamo questa soluzione:

1. Esegui 5 test (in 5 diversi momenti della giornata) sulla homepage del tuo sito web (facendo uno screenshot) usando pingdom ed impostando la località del test ion germania. Fai una media dei tempi di caricamento dei 5 test per avere un risultato più attendibile

2. Acquista il piano che preferisci a scelta tra Hosting WordPressHosting CondivisoHosting Multidominio ed Hosting Semidedicato (i piani Multidominio e SemiDedicati ti garantiscono una velocità ancora superiore grazie alle maggiori risorse dedicate)

3. Noi migriamo il tuo sito web, non dovrai far niente e non ci saranno disservizi (leggi la nota addizionale se vuoi migrare un dominio .it o .eu)

4. Qualche giorno dopo che il tuo sito ha completato il trasferimento esegui altri 5 test più o meno negli orari in cui hai eseguito i 5 test col il vecchio provider

Se non sarai soddisfatto del servizio potrai avvalerti della nostra garanzia soddisfatto o rimborsato nei primi 30 giorni e tornare al tuo vecchio provider. Siamo pronti a scommettere che non lo farai!!!

E mantieni la vecchia scadenza!

E non è tutto qua.

Capiamo che hai già pagato per un servizio altrove, per questo motivo ti proponiamo di mantenere la scadenza invariata rispetto al tuo attuale provider.

Vale a dire che se hai 6 mesi di hosting non usufruiti col tuo attuale provider, ti regaleremo 6 mesi di hosting, oltre all'anno che paghi da noi quando ordini il trasferimento.

Alcuni dati reali

Se non lo hai già fatto, prova a leggere la comparativa che abbiamo fatto grazie ai dati forniti da un nostro cliente che ha spostato il suo sito da siteground ad uno dei nostri account semidedicati o la nostra comparativa con Aruba

Supporto-2

Note

I domini .it e .eu terminano la migrazione in poche ore (12-14) mentre gli altri domini completano la migrazione in 5 giorni.

Se decidi di migrare un dominio .it o .eu potremmo non avere abbastanza tempo per migrare il tuo sito sui nostri server. A tale scopo ti invitiamo ad inserire un auth-code errato. In questo modo il dominio non potrà completare il trasferimento.

In automatico ti avvertiremo che il codice indicato è errato. Non dovrai far altro che fornirci nel ticket l'auth-code corretto. In questo modo avremo il tempo di migrare il tuo sito web e fare tutto senza disservizio.

Ovviamente questa opzione non comporta alcun costo aggiuntivo.

Se hai domande non esitare a contattarci.

TORNA SU