Le novità di Gennaio di SupportHost

10 Febbraio 2020 / Pubblicato in:  da Ivan Messina
Nessun commento

Abbiamo lavorato sodo negli ultimi mesi per essere in grado di offrire un servizio hosting professionale sempre migliore ai nostri clienti. Abbiamo aggiunto dei servizi e migliorato quelli esistenti, e stiamo lavorando ad altre novità che arriveranno nei prossimi mesi.

Le novità di Gennaio

Come abbiamo contrastato gli aumenti di cPanel

A settembre cPanel ha aumentato i prezzi passando da un costo per server ad un costo per account. Questo ha comportato degli aumenti per tutti, in alcuni casi i prezzi delle licenze sono decuplicati.

cPanel Logo

Per contrastare questi aumenti siamo diventati partner certificati cPanel. Questo ci ha permesso di avere le licenze cPanel ad un costo ridotto, limitando quindi i danni degli aumenti dei costi, che ci ha permesso di mantenere i costi dei servizi invariati, senza dover quindi passare il costo delle licenze ai nostri clienti.

Inoltre abbiamo accesso al supporto prioritario e alle licenze cPanel SOLO. E questo di porta alla seconda novità di questo mese.

Nuovi piani Cloud

L'accesso alle licenze cPanel SOLO ci ha permesso di offrire un servizio diverso nel caso dei piani Cloud. Da adesso i piani hosting Cloud hanno inclusa nel prezzo la licenza cPanel SOLO. Questa licenza ti permette di usare cPanel ad un prezzo agevolato con un solo account. Ovviamente puoi avere domini aggiuntivi e sottodomini illimitati, quindi puoi usare la licenza per gestire più siti web.

Se invece hai bisogno di gestire account separati con cPanel abbiamo diversi livelli di licenze, tutte ad un prezzo agevolato, prezzi che non troverai altrove.

Hosting Cloud

Parlando dei piani Cloud, adesso è possibile ordinare un piano Cloud unmanaged, un opzione che ti permette di avere una macchina dedicata ad un prezzo minimo, a condizione di essere in grado di gestirla da solo.

Inoltre da adesso tutti i piani hosting Cloud hanno hardware ridondante, vale a dire che se ci fosse un problema sull'hardware che supporta il tuo piano Cloud, a tua macchina virtuale viene riattivata in pochi secondi su un nuovo hardware.

Backup inclusi su tutti i piani Cloud

Dal momento che abbiamo modificato la nostra offerta sui piani Cloud, abbiamo deciso di includere alcune delle modifiche anche sui vecchi piani Cloud dei nostri clienti. Sui nuovi piani il servizio backup è incluso nel prezzo, abbiamo quindi deciso di attivare per tutti i backup (7 copie giornaliere dell'intera macchina) per una maggiore sicurezza dei dati dei nostri clienti.

SSH gratis

Per tutti i nostri clienti sui piani hosting semidedicato da adesso è attivo di default SSH. Questo permette maggiori possibilità per gli utenti avanzati, dal momento che sarà possibile gestire il proprio account da linea di comando per le funzioni avanzate. Se hai un piano semidedicato non devi far niente, SSH è già attivo.

Ssh Gratis SupportHost 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *