Le novità di SupportHost di Febbraio

1 Marzo 2019 / Pubblicato in:  da Ivan Messina
Nessun commento

Nel mese di Febbraio abbiamo introdotto alcune novità su SupportHost, per migliorare il nostro hosting professionale. Come sempre i prezzi sono rimasti invariati, a differenza dei più famosi competitor che continuano ad aumentare i prezzi dei loro servizi.

Git SupportHost hosting condiviso

Git Versioning

Su tutti gli account hosting SupportHost è adesso presente Git per il controllo di versione. Questa features ci era stata richiesta da più di un cliente, ed è adesso disponibile su tutti i piani hosting che offriamo.

Che tu stia usando un hosting condiviso, un piano hosting SemiDedicato o uno qualsiasi dei nostri account hosting CMS puoi usare Git senza alcun costo aggiuntivo.

Git è il sistema più moderno ed usato per il controllo di versione, che non necessita sicuramente di presentazioni per gli sviluppatori ed altri operatori del settore.

Node.js disponibile su SemiDedicato

node.js hosting semidedicato SupportHost

Node.js è un ambiente open source che usa il codice JavaScript non solo nel browser ma anche sul server.

Dal momento che oggi JavaScript ha la capacità di fare cose come altri linguaggi è stato deciso di utilizzare questo linguaggio anche lato server.

Con SupportHost puoi scegliere la versione di Node.js che preferisci e creare i tuoi script e metterli in produzione in pochi click. Non devi far altro che accedere alla sezione Node.js del cPanel per usare questo strumento.

Staging facile

Se devi eseguire delle modifiche al tuo sito web, senza però toccare il tuo sito in produzione, o senza rischiare di creare problemi, il sistema migliore è creare una versione di staging del tuo sito su cui lavorare, quindi riportare le modifiche sul sito in produzione appena sei sicuro che tutto funziona come dovuto.

Con SupportHost puoi creare una versione di staging in pochi click seguendo la nostra guida. Fare tutti i test di cui hai bisogno e poi riportare le modifiche al tuo sito in pochi click.

In questo modo puoi lavorare senza creare disservizi ai tuoi utenti, fare tutte le prove di cui hai bisogno e poi applicare le modifiche al tuo sito in un click.

Controlla la nostra guida sullo staging.

Certificati SSL

Adesso hai la possibilità di acquistare e gestire in completa autonomia i certificati SSL direttamente dalla nostra area clienti.

Vale a dire che puoi comprare, installare ed eseguire un reissue di un certificato SSL direttamente dall'area clienti e dal cPanel, in completa autonomia.

Abbiamo creato un tutorial che ti segue passo passo per installare un certificato SSL sul tuo account hosting.

SMTP

Per evitare che i nostri indirizzi IP finiscano nelle blacklist adottiamo dei limiti di invio email per account, questa è una pratica che adottano tutti i provider che forniscono servizi condivisi.

Questi limiti sono pensati in modo da essere alti se usi le mail normalmente, ma entrano in gioco se il tuo account viene compromesso o se invii una newsletter di grandi dimensioni.

A quei clienti che devono inviare grandi quantità di email preventiviamo un servizio SMTP professionale per l'invio massivo di email in modo da poter inviare grandi quantità di email senza limiti o problemi di alcun tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *