Programma VIP

Sei un webmaster o un webdesigner o in ogni caso gestisci 5 o più siti web? Ti offriamo la possibilità di rivendere il nostro servizio, acquistandolo con uno sconto fino al 25% sul prezzo esposto.

Usa i Nostri Servizi

Acquista i primi 4 account hosting come faresti normalmente, usando per tutti lo stesso account nella nostra area clienti. Per poter ricevere lo sconto gli account devono essere mantenuti dallo stesso cliente

Contattaci

Dal 5° account hosting hai diritto ad uno sconto del 15% (che applicheremo per il rinnovo anche agli altri account che hai comprato precedentemente) sugli acquisti successivi

Usa lo Sconto

Acquista i nostri servizi ad un prezzo a te riservato. Mantieni segreto il tuo codice sconto, questo sarebbe annullato se usato da un altro cliente

A Quanto Ammonta lo Sconto?

Lo sconto varia in base al numero di account hosting attivi che gestisci tramite il tuo account. Non vengono conteggiati i domini.

Se hai da 5 a 15 account attivi hai diritto ad uno sconto del 15%

Se hai da 16 a 25 account attivi hai diritto ad uno sconto del 20%

Se hai 26 o più account attivi hai diritto ad uno sconto del 25%

Cosa Dicono i Nostri Clienti

Domande sul Programma VIP

Non appena avrai acquistato il 4 piano hosting dovrai fare richiesta tramite ticket al dipartimento Amministrazione. Ti forniremo un codice sconto riservato usabile soltanto sul tuo account (la sua condivisione sul web o l’utilizzo di un altro account comporterebbe il suo annullamento e l’impossibilità di partecipare in futuro alla promozione). Nel caso in cui tu avessi bisogno di usarlo su un altro account dovrai avvisarci preventivamente con una email, in modo da evitare che questo venga invalidato.

 

Lo sconto offerto varia in base al numero di account attivi.

  • Se hai da 5 a 15 account attivi con noi hai diritto ad uno sconto del 15%
  • Con 16-25 account attivi ti offriamo uno sconto del 20%
  • e se hai 26 o più account attivi lo sconto sarà del 25%
Avvalendosi del programma VIP noi fattureremo al webmaster, che ha la completa gestione degli account dei suoi clienti tramite l’area cliente. Il webmaster fatturerà poi al cliente (che non verrà mai in contatto con noi).

In questo caso il programma VIP non fa al caso tuo. Se vuoi che il cliente abbia la gestione dell’account in completa autonomia e che noi emettiamo fattura direttamente a lui è necessario che il tuo cliente si iscriva sulla nostra area clienti con un nuovo account a suo nome. Per ricevere delle commissioni in questo caso devi aderire al programma ‘"Affiliazione Hosting".

 

TORNA SU