Recensioni hosting dei nostri clienti

Cosa dicono di noi sui siti di recensioni hosting

Periodicamente chiediamo recensioni ai nostri clienti, alcune ci arrivano tramite email e le riportiamo sul nostro sito web. Altre invece vengono postate direttamente da loro su siti di terzi. Scopri cosa pensa di noi chi sta utilizzando il servizio.

Supporthost Recensioni Hosting FacebookSupporthost Recensioni Hosting TrustpilotSupporthost Recensioni Hosting Website PlanetSupporthost Recensioni Hosting HostadviceSupporthost Recensioni Hosting Qualehosting

Alcune recensioni dei nostri clienti

Barbara
Finalmente qualcuno che da quello che promette. Da diversi anni ho a che fare con i diversi servizi di hosting, con le pubblicità tutti promettono ma poi nessuno mantiene le promesse. E poi quando contatti il loro supporto tecnico di viene voalig di cambiare pianeta. CON SUPPORTHOST QUESTO PROBLEMA NON ESISTE. Basta aprire un ticket per rocevere una risposta rapida, in qualsiasi momento. E soprattuto sono risposte risoltive, senza sempre dare la colpa all'utente. Non lasciatevi ingannare dall’ubicazione della loro sede, sono più italiani di tanti italiani. Non solo ve lo consiglio ma ve lo super consiglio, meritano davvero tutta la vostra attenzione.
Patrick
nykyinen.com
Da oltre due anni sono cliente di supporthost.it. Ho trovato sempre una risposta, in tempi brevissimi. Negli aspetti commerciali, ma soprattutto in quelli tecnici. Il loro supporto, a volte nel giro di mezz’ora, a volte anche in piena notte, va ben oltre a ciò che sono tenuti a fornire come servizio. Sempre disponibili, sempre attenti, sempre cortesi. E un piano tariffario eccellente. Sicuramente il miglior hosting italiano. Non posso che consigliarli.
Diego
lbf-logistica.it
Abbimo deciso di cambiare hosting dopo che non eravamo più soffisfatti del servizio del vecchio provider. Dopo aver effettuato una ricerca su internet, SupportHost è risultato essere uno tra i meglio referenziati, infatti abbiamo trovato solo commenti positivi. Dopo aver usato i loro servizi per un periodo non possiamo che essere contenti. Sono persone oneste e applicano la soluzione più semplice a tutti i problemi in tempi brevissimi. Ottimo hosting italiano!
Michele pella
pellawebmaster.com
Lavoro come webmaster, prima utilizzavo i servizi web hosting di aruba. Prezzi alti, servizio lento ed assistenza inesistente. Inoltre il pannello di controllo è confusionario e poco intuitivo. in 10 giorni ho spostato 5 siti su SupportHost con poca difficoltà. Sono stato 'coccolato' dal loro supporto 24 ore su 24 durante questi 10 giorni ricevendo risposte anche in piena notte. Inoltre hanno ottimi prezzi, mi chiedo se siano loro a fare ottimi prezzi od Aruba a rubare soldi (sono arrivati pure a pagarsi la pubblicità in tv). Inoltre sono stati cosi gentili da crearmi un piano tariffario personalizzato, incrementando il servizio dove ne avevo bisogno, tenendo cosi un occhio al MIO portafoglio, prima che al loro. Ed hanno anche un buon piano di affiliazione… Che dire… Sono solo 10 giorni che sono migrato qui, e il commento e’ un po’ a caldo. Sta filando tutto troppo liscio, sono ancora sgomento.
Marco
tonisemitoni.it
Avevo due blog su siteground e dopo il passaggio a SupportHost ho notato che sono superiori sia come attenzione al cliente che efficienza nella loro assistenza. Per quanto riguarda la velocità, avevo un piano gogeek, ed ho la stessa velocità del sito su un piano hosting WordPress 2. Senza dubbio uno dei migliori hosting italiani. Spero che il servizio resti lo stesso anche in futuro!
Vincenzo
certignano.it
Ho creato da solo il sito web del mio agriturismo. Avevo bisogno di qualcuno che mi potesse aiutare anche nelle semplici operazioni non strettamente legate all’hosting e soprattuto qualcuno che parlasse la mia lingua. Con SupportHost ho trovato un vero hosting italiano, un supporto eccezionale, velocissimo ma soprattutto sempre disponibile. I loro backup giornalieri mi hanno salvato la vita più di una volta.
Daniele Besana
wp-ok.it
Supporto eccellente e servizio di qualità e affidabile. Niente di meglio quando si tratta del 'motore' per fare business online! Inoltre offrono il certificato SSL gratis ed un'ottimo sconto sul primo anno. Fino ad oggi (aprile 2019) nessun problema, tutto perfetto!
Angela
donnaomamma.it
Quando ho iniziato a creare il mio sito web ho avuto non pochi problemi a caricare il tutto sul mio spazio web. Il loro staff di supporto è sempre stato rapido ed efficace nel risolvere problemi, un servizio a 5 stelle. Sono contenta di usare uno dei loro piani hosting, il loro servizio di supporto fa la differenza, non ho mai visto un servizio migliore.
David
Servizio eccellente ed assistenza preparatissima ed immediata, nulla da migliorare.
Kristian
insinergia.com
Qualità ottima, prezzo basso e Customer care eccellente, disponibile, competente. Nel complesso un servizio da 5 stelle. Sarà un caso ma siamo anche saliti in prima pagina per molte parole chiave.
Arwin Saxena
arwinsaxena.com
il servizio ricevuto è stato eccellente ed impeccabile. alle 00.12 un tecnico mi ha seguito passo a passo, migrato il cpanel con restore del sito internet, e puntato i nuovi nameserver. fantastico grazie!!!
Andrea
andrealuciani.com
Quando si utilizza un servizio professionale si è sempre soddisfatti. Mi sono sempre trovato bene, può essere per la serietà, la rapidità e la professionalità dello staff di SupportHost. Grazie mille per l’ottimo servizio che offrite.
Gennaro Brevetti
cantinebrevetti.it
Un Hosting affidabile e gestito da seri professionisti. Ma voglio precisare i 2 punti di forza. 1 Forse scontato, non so.....ma é completamente gestito in lingua italiana. 2 il Supporto, ragazzi che dire...be il supporto è degno di questo nome, davvero incredibile, i ragazzi delle chat ti supportano e sopportano :) in modo veloce e attento e risolvono sempre le richieste, anche quelle che non gli competono. Grazie davvero per il vostro lavoro, per persone che non masticano i vari codici come me Supporthost è la migliore scelta, direi obbligatorio.
Giulio Iattoni
digitalincoming.it
Aperto il ticket il team si è dimostrato reattivo, disponibile e davvero professionale. Assistenza TOP
Cristina
zodiacpoetryastrology.com
Sono membro del gruppo Facebook ***, e ho sentito parlare per la prima volta di SupportHost in occasione di un sondaggio creato da un altro utente (si discuteva di quale fosse il miglior hosting italiano). Incuriosita, ho svolto una ricerca nel medesimo gruppo e visto che diversi utenti raccontavano le loro esperienze positive con SupportHost. Così ho visitato il sito internet, e, da persona NON ESPERTA di hosting e informatica ma che comunque ha sempre gestito siti in maniera autonoma e provato tanti hosting diversi (dal più classico [competitor] di quando sei principiante, a [competitor] passando per alcuni incidenti di percorso come [competitor]) ho subito notato trasparenza e professionalità nel modo di presentare i servizi. Così ho colto l'occasione per ricreare un sito che avevo per forza di cose dovuto mettere in pausa e che sto facendo ripartire adesso, e devo dire che mi trovo bene. Grazie! Aggiungo anche che l'interesse nei confronti del cliente, della sua opinione (tanto su Facebook che via e-mail) e della sua esperienza non passa inosservato e soprattutto non è da tutti. Di nuovo grazie, un saluto! Cristina
bahkit
arabianstepoman.com
Siteground era carissimo: il primo anno era in sconto, quando l'hanno rinnovato costava più del doppio, e il terzo anno con un altro sito che avevo presso di loro il prezzo si era quasi triplicato. E non avevano nulla di così unico da offrire rispetto ad altri servizi di hosting. Inoltre arrivavo da Hostgator la cui live chat era ottima, mentre chi mi rispondeva da Siteground non era mai convincente. Ho letto le recensioni su Supporthost ed erano tutte positive, così ho fatto il passaggio dei miei tre siti a voi. All'inizio ero un po' titubante perché non avete una live chat, ma il vostro servizio assistenza è così tempestivo che non ce n'è davvero bisogno. Grazie!
Flavia
Webmaster
Ineccepibili. Migrazione da siteground avvenuta con successo e senza downtime. Problematiche esterne all'hosting affrontate insieme in un modo che non ci saremmo aspettati. Prezzo competitivo rispetto a Siteground. Performances nel complesso migliorate. Assolutamente consigliabile. Suggerimenti per migliorare: qualche video o tutorial per dare una panoramica dei servizi.
Alfredo
Davvero un servizio impeccabile. Aver cura di un proprio cliente nel modo in cui lo ha fatto Supporthost non è facile da trovare. Cortesia, impegno nella risoluzione del problema, farsi carico del problema andando a fondo nella questione, non abbandonare il cliente al proprio problema demandando ai gestori del sito sono tutti fattori che mi hanno davvero sorpreso e che vorrei trovare sempre in un servizio. Complimenti davvero!
Yuri R
WebDesigner
Gestendo 30 senza conoscere linux non potrei farcela senza un supporto professionale, e dai firewall ai dns, ho speso avuto bisogno del loro intervento... Perfino alle 9 di domenica mattina! Eccellenti. Si distinguono nettamente rispetto ai provider di massa.Ho letto le recensioni su Supporthost ed erano tutte positive, così ho fatto il passaggio dei miei tre siti a voi. All'inizio ero un po' titubante perché non avete una live chat, ma il vostro servizio assistenza è così tempestivo che non ce n'è davvero bisogno. Grazie!
Alcuni clienti ci avevano lasciato delle recensioni su Ciao.it
Ciao.it non è più online ma fortunatamente avevamo degli screenshots che abbiamo deciso di mostrare qui sotto