SCOPRI COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SUI MAGGIORI SITI DI RECENSIONI HOSTING!

Periodicamente chiediamo recensioni ai nostri clienti, alcune ci arrivano tramite email e le riportiamo sul nostro sito web. Altre invece vengono postate direttamente da loro su siti di terzi. Scopri cosa pensa di noi chi sta utilizzando il servizio.

Finalmente qualcuno che da quello che promette. Da diversi anni ho a che fare con i diversi servizi di hosting, con le pubblicità tutti promettono ma poi nessuno mantiene le promesse. E poi quando contatti il loro supporto tecnico di viene voalig di cambiare pianeta. CON SUPPORTHOST QUESTO PROBLEMA NON ESISTE. Basta aprire un ticket per rocevere una risposta rapida, in qualsiasi momento. E soprattuto sono risposte risoltive, senza sempre dare la colpa all'utente. Non lasciatevi ingannare dall’ubicazione della loro sede, sono più italiani di tanti italiani. Non solo ve lo consiglio ma ve lo super consiglio, meritano davvero tutta la vostra attenzione.
Michele Pellapellawebmaster.com
Lavoro come webmaster, prima utilizzavo i servizi web hosting di aruba. Prezzi alti, servizio lento ed assistenza inesistente. Inoltre il pannello di controllo è confusionario e poco intuitivo. in 10 giorni ho spostato 5 siti su SupportHost con poca difficoltà. Sono stato 'coccolato' dal loro supporto 24 ore su 24 durante questi 10 giorni ricevendo risposte anche in piena notte. Inoltre hanno ottimi prezzi, mi chiedo se siano loro a fare ottimi prezzi od Aruba a rubare soldi (sono arrivati pure a pagarsi la pubblicità in tv). Inoltre sono stati cosi gentili da crearmi un piano tariffario personalizzato, incrementando il servizio dove ne avevo bisogno, tenendo cosi un occhio al MIO portafoglio, prima che al loro. Ed hanno anche un buon piano di affiliazione… Che dire… Sono solo 10 giorni che sono migrato qui, e il commento e’ un po’ a caldo. Sta filando tutto troppo liscio, sono ancora sgomento.
Avevo due blog su siteground e dopo il passaggio a SupportHost ho notato che sono superiori sia come attenzione al cliente che efficienza nella loro assistenza. Per quanto riguarda la velocità, avevo un piano gogeek, ed ho la stessa velocità del sito su un piano hosting WordPress 2. Senza dubbio uno dei migliori hosting italiani. Spero che il servizio resti lo stesso anche in futuro!
Daniele Besanawp-ok.it
Supporto eccellente e servizio di qualità e affidabile. Niente di meglio quando si tratta del 'motore' per fare business online! Inoltre offrono il certificato SSL gratis ed un'ottimo sconto sul primo anno. Fino ad oggi (aprile 2019) nessun problema, tutto perfetto!
Qualità ottima, prezzo basso e Customer care eccellente, disponibile, competente. Nel complesso un servizio da 5 stelle. Sarà un caso ma siamo anche saliti in prima pagina per molte parole chiave.
Gennaro Brevetticantinebrevetti.it
Un Hosting affidabile e gestito da seri professionisti. Ma voglio precisare i 2 punti di forza.

1 Forse scontato, non so.....ma é completamente gestito in lingua italiana.

2 il Supporto, ragazzi che dire...be il supporto è degno di questo nome, davvero incredibile, i ragazzi delle chat ti supportano e sopportano :) in modo veloce e attento e risolvono sempre le richieste, anche quelle che non gli competono.

Grazie davvero per il vostro lavoro, per persone che non masticano i vari codici come me Supporthost è la migliore scelta, direi obbligatorio.
Uso il cloud hosting di SupportHost. Avevo iniziato con un piano hosting condiviso, e man mano che il mio sito cresceva sono stati in grado di crescere con me.
Sono membro del gruppo Facebook ***, e ho sentito parlare per la prima volta di SupportHost in occasione di un sondaggio creato da un altro utente (si discuteva di quale fosse il miglior hosting italiano). Incuriosita, ho svolto una ricerca nel medesimo gruppo e visto che diversi utenti raccontavano le loro esperienze positive con SupportHost. Così ho visitato il sito internet, e, da persona NON ESPERTA di hosting e informatica ma che comunque ha sempre gestito siti in maniera autonoma e provato tanti hosting diversi (dal più classico [competitor] di quando sei principiante, a [competitor] passando per alcuni incidenti di percorso come [competitor]) ho subito notato trasparenza e professionalità nel modo di presentare i servizi. Così ho colto l'occasione per ricreare un sito che avevo per forza di cose dovuto mettere in pausa e che sto facendo ripartire adesso, e devo dire che mi trovo bene. Grazie!

Aggiungo anche che l'interesse nei confronti del cliente, della sua opinione (tanto su Facebook che via e-mail) e della sua esperienza non passa inosservato e soprattutto non è da tutti. Di nuovo grazie, un saluto!

Cristina
Patricknykyinen.com
Da oltre due anni sono cliente di supporthost.it. Ho trovato sempre una risposta, in tempi brevissimi. Negli aspetti commerciali, ma soprattutto in quelli tecnici. Il loro supporto, a volte nel giro di mezz’ora, a volte anche in piena notte, va ben oltre a ciò che sono tenuti a fornire come servizio. Sempre disponibili, sempre attenti, sempre cortesi. E un piano tariffario eccellente. Sicuramente il miglior hosting italiano. Non posso che consigliarli.
Abbimo deciso di cambiare hosting dopo che non eravamo più soffisfatti del servizio del vecchio provider. Dopo aver effettuato una ricerca su internet, SupportHost è risultato essere uno tra i meglio referenziati, infatti abbiamo trovato solo commenti positivi. Dopo aver usato i loro servizi per un periodo non possiamo che essere contenti. Sono persone oneste e applicano la soluzione più semplice a tutti i problemi in tempi brevissimi. Ottimo hosting italiano!
Vincenzocertignano.it
Ho creato da solo il sito web del mio agriturismo. Avevo bisogno di qualcuno che mi potesse aiutare anche nelle semplici operazioni non strettamente legate all’hosting e soprattuto qualcuno che parlasse la mia lingua. Con SupportHost ho trovato un vero hosting italiano, un supporto eccezionale, velocissimo ma soprattutto sempre disponibile. I loro backup giornalieri mi hanno salvato la vita più di una volta.
Quando ho iniziato a creare il mio sito web ho avuto non pochi problemi a caricare il tutto sul mio spazio web. Il loro staff di supporto è sempre stato rapido ed efficace nel risolvere problemi, un servizio a 5 stelle. Sono contenta di usare uno dei loro piani hosting, il loro servizio di supporto fa la differenza, non ho mai visto un servizio migliore.
Arwin Saxenaarwinsaxena.com
il servizio ricevuto è stato eccellente ed impeccabile. alle 00.12 un tecnico mi ha seguito passo a passo, migrato il cpanel con restore del sito internet, e puntato i nuovi nameserver. fantastico grazie!!!
Servizio eccellente ed assistenza preparatissima ed immediata, nulla da migliorare.
Giulio Iattonidigitalincoming.it
Aperto il ticket il team si è dimostrato reattivo, disponibile e davvero professionale.
Assistenza TOP
Quando si utilizza un servizio professionale si è sempre soddisfatti. Mi sono sempre trovato bene, può essere per la serietà, la rapidità e la professionalità dello staff di SupportHost.

Grazie mille per l’ottimo servizio che offrite.

Alcuni clienti ci avevano lasciato delle recensioni su Ciao.it

Ciao.it non è più online ma fortunatamente avevamo degli screenshots che abbimao deciso di mostrare qui sotto

TORNA SU