SCOPRI COSA DICONO DI NOI I NOSTRI CLIENTI SUI MAGGIORI SITI DI RECENSIONI IN ITALIA!

Periodicamente chiediamo recensioni ai nostri clienti, alcune ci arrivano tramite email e le riportiamo sul nostro sito web. Altre invece vengono postate direttamente da loro su siti di terzi. Scopri cosa pensa di noi chi sta utilizzando il servizio.

Finalmente qualcuno che da quello che promette. Da anni ho a che fare con provider di hosting italiano e non, dalle pubblicità che si leggono sui loro siti sono tutti il massimo per qualsiasi utente, poi all’atto pratico la realtà si rivela ben diversa, quando poi hai bisogno di assistenza ti viene voglia di emigrare su un’altro pianeta. CON SUPPORTHOST QUESTO PROBLEMA NON ESISTE. Non fai in tempo a scrivergli che dopo qualche minuto vedi già arrivare la risposta, e non sono risposte a scarica barile come gli altri dove è sempre colpa dell’utente, qui ti prendono davvero per mano e risolvono gli eventuali problemi insieme all’utente. Non lasciatevi ingannare dall’ubicazione della loro sede, sono più italiani di tanti italiani. Non solo ve lo consiglio ma ve lo super consiglio, meritano davvero tutta la vostra attenzione.
Michele Pellapellawebmaster.com
Sono un webmaster di professione, prima ero su Aruba. Pagavo molto per un servizio lento e un assistenza quasi inesistente. per non parlare del sito, fatto male e di una scomodità assurda. Sono passato a SupportHost e in 10 giorni ho trasferito 5 domini, con relativamente poca difficolta. Sono stato letteralmente ‘coccolato’ dal supporto di questo hosting italiano in questi 10 giorni, ricevendo risposte a volte fino alle 2 di notte. Per non parlare dei prezzi… Mi chiedo se siano loro a fare ottimi prezzi od Aruba a rubare soldi (sono arrivati pure a pagarsi la pubblicità in tv). Inoltre sono stati cosi gentili da crearmi un piano tariffario personalizzato, incrementando il servizio dove ne avevo bisogno, tenendo cosi un occhio al MIO portafoglio, prima che al loro. Ed hanno anche un buon piano di affiliazione… Che dire… Sono solo 10 giorni che sono migrato qui, e il commento e’ un po’ a caldo. Sta filando tutto troppo liscio, sono ancora sgomento.
Da oltre due anni sono cliente di supporthost.it. Ho trovato sempre una risposta, in tempi brevissimi. Negli aspetti commerciali, ma soprattutto in quelli tecnici. Il loro supporto, a volte nel giro di mezz’ora, a volte anche in piena notte, va ben oltre a ciò che sono tenuti a fornire come servizio. Sempre disponibili, sempre attenti, sempre cortesi. E un piano tariffario eccellente. Sicuramente il miglior hosting italiano. Non posso che consigliarli.
Non eravamo più soddisfatti del vecchio hosting condiviso, quindi abbiamo deciso di “traslocare”. Dopo aver effettuato una ricerca su internet, SupportHost è risultato essere uno tra i meglio referenziati, infatti abbiamo trovato solo commenti positivi. A distanza di qualche mese non possiamo che associarci alla schiera di clienti soddisfatti: persone competenti, risposte rapide e prezzi competitivi. Ottimo hosting italiano!
Ho creato da solo il sito web del mio agriturismo. Avevo bisogno di qualcuno che mi potesse aiutare anche nelle semplici operazioni non strettamente legate all’hosting e soprattuto qualcuno che parlasse la mia lingua. Con SupportHost ho trovato un vero hosting italiano, un supporto eccezionale, velocissimo ma soprattutto sempre disponibile.

Alcuni clienti ci avevano lasciato delle recensioni su Ciao.it

Ciao.it non è più online ma fortunatamente avevamo degli screenshots che abbimao deciso di mostrare qui sotto

TORNA SU