WebServiceStudio LLC garantisce un uptime del 99.5% o superiore (a seconda del tipo di servizio, l'uptime corretto è indicato sulla pagina di ogni servizio). Se nell'arco di un mese non siamo in grado di mantenere l’uptime hai diritto ad un credito (questa garanzia non può essere convertita in denaro, ma viene rilasciata come credito che sarà usato in automatico per il pagamento delle fatture future). Devi avere i seguenti requisiti per poter avere il credito:

  • Il tuo account deve essere in pari con i pagamenti.
  • Devi inviare un ticket tramite la nostra area clienti al dipartimento amministrazione.
  • Devi inviare la richiesta entro 5 giorni dal downtime rilevato.
  • La richiesta deve contenere il numero di ticket di supporto relativo al problema.
  • Il rimborso sarà effettuato il primo giorno del mese successivo accreditando l’importo nel credito utente.

Piani hosting

Ti garantiamo che il tuo sito web sarà raggiungibile dai visitatori per il 99.5% (o più a seconda di come specificato sul sito web) del mese, altrimenti ti rimborsiamo il 100% in modo che tu non paghi per quel mese.

Piani Cloud e server dedicati

Il credito sarà calcolato usando la seguente tabella basata sul prezzo che paghi mensilmente:

UptimeCredito
99.9%Garantito
99.8%10%
99.7%20%
99.6%30%
99.5%40%
99.4%50%
99.3%60%
99.2%70%
99.1%90%
99.0%100%

Nel caso si stia utilizzando un piano UnManaged la garanzia offerta copre soltanto l'uptime hardware.

Esclusioni

Non ci riteniamo responsabili per downtime correlati ai servizi elencati sotto, e non sarà possibile ottenere il rimborso per i seguenti:

  • Downtime programmati o operazioni di manutenzione programmata.
  • Malfunzionamenti software installati dal Cliente o errata configurazione degli stessi.
  • Malfunzionamenti derivati dall'interruzione di dorsali o di problemi relativi alla linea del Cliente.
  • Ad un ritardo nel pagamento, abuso dei nostri servizi o violazione dei nostri termini.
  • ISP o problemi locali di connessione.
  • Downtime creati da una cattiva gestione o cattivo utilizzo da parte del Cliente.
  • Disastri naturali o eventi che esulano dal nostro controllo.
  • Altri problemi non derivati dal nostro datacenter.