Siamo secondi in classifica su Qualehosting.it

29 Novembre 2016 / Pubblicato in:  da Ivan Messina
Nessun commento

Poco più di un mese fa abbiamo contattato qualehosting per fornirgli un piano hosting in prova gratuita in cambio di una recensione sul loro portale.

Abbiamo conosciuto, se così si può dire, tramite email la persona che gestisce il sito web. Fabrizio si è dimostrato gentilissimo e disponibilissimo, che ringraziamo speso del tempo a revisionare il nostro sito web per capire la nostra offerta e provare il nostro servizio.

recesione-qualehosting-supporthost

Siamo d'accordo con qualehosting, non riteniamo un mese sia sufficiente a valutare un servizio hosting. Certamente però si può avere un'idea del servizio. Basta aprire qualche ticket di supporto per poter valutare la velocità delle risposte e la competenza degli operatori e basta stressare un po' il server per capire se si tratta di un buon servizio o di un servizio che ha sempre server impallati ed in overload.

Siamo stati contenti di notare che nella pagina relativa a SupportHost su qualehosting (dove alcuni clienti hanno lasciato una recensione) la redazione ha deciso di indicare:

SupportHost fornisce qualità e competenza dei provider hosting americani, ma con supporto in italiano e datacenter velocissimi in Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *