SupportHost presenta i nuovi VPS

29 Dicembre 2012 / Pubblicato in:  da Ivan Messina
Nessun commento

Nota: nel mese di ottobre 2017 I VPS sono stati sostituiti dall'hosting cloud.

Abbiamo appena lanciato un nuovo servizio: i Cloud Hosting di SupportHost.

Abbiamo attualmente disponibili 3 diversi livelli, che variano in base alle risorse allocate. Su tutti i VPS è possibile avere un pannello di controllo (a scelta tra cPanel/WHM, Plesk e DirectAdmin).

Hosting Cloud SupportHost

I costi sono leggermente più alti alla concorrenza, ma con noi hai due enormi vantaggi:

  • I VPS sono realmente fully managed, vale a dire che il cliente non deve aver alcuna conoscenza tecnica in più rispetto a quella richiesta dall'utilizzo di un normale piano hosting. Infatti se sai realizzare il tuo sito, pensiamo noi a mantenere il tuo VPS sicuro aggiornato e soprattutto online
  • Hai a completa disposizione il nostro servizio di supporto. Attualmente offriamo il miglior supporto disponibile in Italia, come si vede dalle recensioni che i nostri clienti postano ovunque su internet. Quando hai un sito con noi l'unica cosa di cui devi preoccuparti è di far crescere il tuo sito web, a tenerlo online pensiamo noi

In definitiva con qualche euro extra al mese hai un servizio impeccabile e sul quale non dovrai tornare sopra in futuro.

Inoltre se hai già un sito web pensiamo noi al trasferimento, purchè i pannelli di controllo coincidano. Adesso non ha più scuse per rimandare l'adozione di una soluzione professionale per il tuo sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *