Aggiornare i dati di fatturazione

22 Marzo 2016 / Pubblicato in:  da Ivan Messina
Nessun commento

La nostra area clienti ammette un solo contatto di fatturazione per cliente, vale a dire che tutte le fatture saranno emesse verso la stessa persona. Se vuoi fatturare un servizio ad un altro contatto è necessario creare un nuovo account sulla nostra area clienti.

Modificare i tuoi dati di fatturazione

Se vuoi modificare i tuoi dati di fatturazione:

  1. Esegui il login alla nostra area clienti.
  2. Nel menu clienti, in alto a destra clicca sul tuo nome, quindi su "modifica i dettagli dell'account"
  3. I dati inseriti in questa pagina saranno i dati mostrati nelle prossime fatture.

SupportHost tutorial modifica dati personali

Se vuoi usare un contatto diverso

  1. Esegui il login alla nostra area clienti.
  2. Nel menu clienti, in alto a destra clicca sul tuo nome, quindi su "gestione contatti"
  3. Aggiungi i dati del contatto e salva
  4. segui i passi 1 e 2 sopra, cerca la voce "contatto predefinito di fatturazione" e seleziona il contatto che desideri usare per la fatturazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *