Come avere il dominio gratuito

21 Marzo 2016 / Pubblicato in:  da Ivan Messina
Nessun commento

SupportHost offre il dominio gratis a vita con tutti i piani hosting con un pagamento annuale o periodo superiore. Potrai gestire il tuo dominio normalmente tramite il nostro pannello di controllo.

Puoi registrare o trasferire un dominio gratuito con SupportHost quando ordini il tuo account web hosting per un periodo annuale o superiore. Un dominio gratuito non può essere aggiunto in futuro.

Soltanto alcune estensioni di nomi di dominio sono incluse nel prezzo, queste cambiano in base al piano che scegli. Tali estensioni di domini (le estensioni sono anche chiamate dominio di primo livello) vengono elencate sotto il form con la scelta dei nuovi domini mentre ordini i nostri servizi di hosting. Mentre ordini un servizio di hosting è possibile registrare un dominio di secondo livello incluso nel prezzo anche al rinnovo, ad esempio puoi avere un dominio .it gratuito o qualsiasi altro dominio tra le estensioni incluse.

Con il nostro servizio puoi ottenere un dominio incluso nel prezzo anche al rinnovo per creare un sito web per il tuo progetto.

Alcuni domini, come ad esempio un dominio tk o un dominio cf, è possibile registrarli gratis. È anche possibile usare un servizio hosting gratuito o hosting gratis per il tuo sito web. Se vuoi creare un progetto serio sul web è meglio spendere 30€ all'anno per un servizio professionale con un nome professionale. Se usi uno spazio web gratis al primo problema sarai solo senza assistenza con conseguente disservizio per tutti i tuoi utenti, sul web è facile farsi una brutta reputazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *