Modificare i dati dell'intestatario del dominio

15 Gennaio 2018 / Pubblicato in: , da Ivan Messina
Nessun commento

Tramite il nostro servizio è possibile modificare i dati dell'intestatario del dominio in modo gratuito e veloce direttamente tramite l'area clienti.

ATTENZIONE: se desideri attivare o disattivare la privacy WHOIS per il tuo dominio controlla il tutorial: Attivare e Disattivare la WHOIS Protection. Se invece vuoi modificare la protezione WHOIS per i domini .it, o se vuoi modificare i campi aggiuntivi (come il codice fiscale o il tipo di entità), ti invitiamo a controllare il tutorial Attivare e Disattivare la WHOIS Protection per i domini .it.

Per modificare i dati dell'intestatario del dominio è necessario accedere alla nostra area clienti, quindi cliccare in alto alla voce domini, oppure alla voce "I miei domini" nella sidebar:

modifica intestatario dominio SupportHost

Quindi cliccare sul nome del dominio per cui vogliamo effettuare le modifiche, in modo da raggiungere la pagina dalla quale possiamo gestire il dominio.

Quindi in basso cliccare sul link "Aggiorna i contatti del registrante del dominio"

aggiorna il contatto del dominio SupportHost

Nella prossima schermata potrai modificare a mano i dati del registrante, impostare i dati del tuo account come registrante oppure impostare i dati di un contatto. Una volta eseguite le modifiche scorri in basso e clicca su salva modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *